Come tornare insieme con la ex ragazza

Lei sei pronto ad accettare la rottura ed il movimento su con la sua vita; quindi ti domandi come tornare insieme con la tua ex. La risposta è abbastanza ovvia: prima di tutto, dovete diventare amici. L’amicizia ti permetterà di essere vicino alla tua ex partner di nuovo e a controllare di nuovo la situazione lasciando in una certa misura la porta apre per una riunione. Se la sua rottura era piuttosto morbida e priva di lotta, essa dovrebbe essere abbastanza facile per entrambi a rimanere in contatto come amici. Ma anche quelle coppie che sono passate attraverso una rottura dolorosa e devastante hanno tuttavia delle probabilità per diventare buoni amici. Se non sei solo in cerca di amicizia, ma anche il modo per tornare insieme con la tua ex, ci sono un paio di cose per te da ricordare:

  • Non aspettatevi la tua ex, di essere la tua migliore amica il giorno successivo, dopo un break-up. Al contrario, è necessario ridurre al minimo i contatti con lei per qualche giorno. Cosi entrambi avete il tempo di recuperare ed eliminare l’amarezza. La vostra amicizia dovrebbe iniziare con una chiara pagina.
  • Non avere l’ossessione di trovare rapidamente modi per tornare insieme con la ex. Prendi te la lentamente. In caso contrario, la ex potrebbe sentire che stai abusando la sua amicizia. In questa fase, mostrare che stai morendo di tornare con lei sarebbe il tuo più grande errore che può tagliare via tutte le possibilità per vincere la ex indietro nel futuro.
  • Andate fuori in compagnia. Vedendo la ex uno-a-uno, quando il break-up ferite sono ancora troppo fresche è può dimostrare una spiacevole sensazione. Si dovrebbe essere completamente confortevole in ogni altra compagnia prima di incontrare la ex uno-a-uno.
  • Fai la tua amicizia emozionante e divertente. Vieni con cose nuove, creative, sorprendila e rendila ex guardare avanti alle vostre riunioni. Rendendola dimenticare i problemi che avete avuto in passato.

In questa fase, molto dipende dalla tua intuizione – è necessario conoscere meglio ciò che il tuo ex partner manca, quello che potrebbe essere nel desiderio di amicizia e di relazioni. Impiega queste conoscenze a proprio vantaggio, ma non ingannare la ex amante di fingere qualcuno che non sei in realtà. Abbi pazienza nel’ amicizia e fai un sincero tentativo di capire meglio la tua ex partner – questo potrebbe non essere il più veloce, ma sicuramente il modo migliore per tornare insieme con la ex.