General

Guida all’acquisto – Desktop computer o computer portatile?

E ‘il momento per comprare un nuovo computer e non sei sicuro se comprare un computer portatile o un computer desktop. Si tratta di una decisione importante e qui abbiamo scritto le principali differenze.

Computer Portatile
Vuoi portabilità?
Vuoi dimensioni piccole?
È il tuo budget sufficiente per un computer portatile?
Viaggi molto o vuoi essere collegato intorno alla casa?
Sei uno studente?
Il computer ti servirà per le operazioni fondamentali o sarà un computer per i gioco e multimedia?

Non tutti gli computer portatili sono uguali. Di solito paghiamo per il potere e le funzioni extra, come qualsiasi altra cosa. I computer portatili sono più costosi a causa di dimensioni e la portabilità. È possibile ottenere piccoli computer portatili per l’uso di base per studenti e principianti, oppure si può ottenere un desktop portatile per la sostituzione di gioco e multimediali, ovviamente se siete disposti a pagare almeno 1200€. I computer portatili tuttavia possono essere molto potenti, ma gli desktop computer hanno ancora più potenza. Il computer portatile è adatto a ogni persona in movimento che desidera disporre di un computer e internet a destra accanto a se.

Desktop Computer

Hai bisogno di potere?
Giochi videogiochi che usano molta grafica?
Non badi allo spazio occupato?
Lo userai per funzioni base o avanzate?
Non vuoi spendere tanti soldi?
Vuoi trovare facile i pezzi di ricambio?

Desktop computer sono sempre stati la scelta numero uno, ma gli computer portatili oggigiorno hanno preso una scalata grande. Per me i desktop computer sono ancora grandi, perché li è possibile personalizzare facilmente, aggiornare i propri pezzi in pochi minuti, e hanno un sacco di energia per tutte le esigenze. Se non si mente lo spazio utilizzato da un desktop e quello che ti serve. Per i giocatori e gli editori multimediali, desktop sono uno strumento potente e di solito ottengono prestazioni migliori. Prezzi su desktop sono scesi molto e di solito può cominciare a circa 300€. A seconda di cosa hai bisogno per il prezzo va a variare. Se sei un giocatore o hai superiori necessità per requisiti raccomando personalizzare la tua scelta.

Buona fortuna sul tuo prossimo acquisto!