General

Stockpair finalmente anche in italiano

Le opzioni binarie rappresentano una grande novità nel mondo del trading online, e sono diventate molto popolari. La ragione di questo successo è la semplicità con cui si può operare. Infatti, praticamente chiunque può essere in grado di fare trading date la modalità di investimento semplificata.

Per poter fare trading di opzioni binarie, è necessario trovare un buon broker per il trading di opzioni binarie, scelta non semplice. Infatti è necessario informarsi molto bene su ogni broker che si prende in considerazione, per evitare truffe e broker poco seri. Per questo motivo, prenderemo in analisi la piattaforma di trading del sito italiano di stockpair. Stockpair, associato della Nextrade Worldwide Ltd.,  è un broker per le opzioni binarie apparso sul mercato nel 2010. La piattaforma, che è uno dei fattori principali a prendere in considerazione, passa la prova a pieni voti; infatti è estremamente facile da utilizzare e ci si può accedere tramite la loro pagina web, da ovunque vi troviate.

Un altro fattore importante è la disponibilità di un sito in italiano  di stockpair, al quale si può accedere attraverso www.stockpairitalia.it.

La piattaforma di stockpair si basa completamente sul web e si può investire in opzioni binarie in due modi: Fixed Pair e Floating Pairs. Ci sono quattro tipologie di conti che si possono aprire direttamente dal sito in italiano di stockpair; Silver, Gold, Platinum e VIP (in ordine crescente). Ovviamente, ad ogni tipologia di account corrisponde un requisito minimo di deposito per aprirlo e dei vantaggi correlati. Questi diversi tipi di conti si adattano a tutti i tipi di traders, vista la possibilità di aprire un conto sia con 200 dollari che con 50000.

Servizio Clienti

Oltre al sito in italiano di stockpair, è anche disponibile in Inglese, Arabo, Tedesco, Spagnolo e Francese. Quindi ha portata praticamente mondiale, è cosi lo è anche il loro servizio clienti, di altissimo livello.

Caratteristiche tecniche

  • 100 asset differenti
  • 8 mercati differenti
  • Limiti di tempo sui trade da 5 minuti a 150 giorni
  • Rendimento del 85% su ciascun trade
  • Disponibile per Mac, Windows PC, tablets, iphone, android
  • Cashback mensile del 1% per membri gold, 2% per i platinum e ben 3% per i VIP
  • Modalità di deposito: carte di credito e debito, bonifici bancari, Moneybookers
  • Piattaforma web based

Affidabilità

Ora veniamo a quello che ci interessa di più; l’affidabilità. Stockpair  fa parte di Nextrade Worldwide Ltd, una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con numero di licenza 229/14.

Conclusioni

Stockpair rappresenta un’ottima scelta per chi è in cerca di un broker per il trading di opzioni binarie, ed il sito in italiano di stockpair rappresenta un ottimo punto di partenza per i trader italiani che vogliano aprire un conto, sia per i principianti che per gli esperti. E’ regolamentato ed offre un ottimo supporto tecnico. La sua piattaforma innovativa e web based, è uno dei vantaggi principali rispetto ad altri broker, dato che ci si può accedere ed operare da ovunque e da qualsiasi dispositivo.