General

Come pulire la pelle del viso naturalmente con il miele

Se si soffri di acne, o hai occasionali macchie sulla pelle del viso, si tenta di tutto per far scomparire il brutta rosso brufolo sulla pelle del viso. La natura è il miglior rimedio per la guarigione e il rafforzamento per il tuo viso e avere una pelle pulita senza brufoli. Il miele è un semplice ingrediente naturalmente la pelle chiara. Puoi avere una pelle pulita, utilizzando prodotti naturali e sani. Al fondo di questa pagina è possibile leggere le risorse per come pulire la pelle del viso naturalmente con il miele.

Vai al tuo negozio locale e guarda per il miele. Si consiglia di leggere le etichette sui vasetti di miele con attenzione al momento di decidere quale miele per pulire il viso acquistare. Assicurati di acquistare il miele che è puro al 100% non filtrato e miele naturale.

Invece di spendere soldi in tonnellate su diversi farmaci che contengono l’acne dura come il perossido di benzoile ingredienti, puoi svuotare la acne naturalmente con un semplice ingrediente: il miele. Sostituisci il tuo attuale pulitore dei brufoli con un vaso di miele puro non filtrato.

Ora il suo tempo di pulire il viso con il nuovo miele naturale! Prendete un panno caldo metti lo sopra il tuo viso. Ciò consentirà di aprire le pori. Assicurarsi che le mani sono pulite,  apri il barattolo di miele e prendi una piccolo porzione (grande come une uro) con le dita. Lentamente strofinare il miele su tutto il tuo viso usando movimenti circolari.

Per ottenere risultati migliori lasciare il miele sul viso per dieci minuti (come una maschera per un viso pulito). Questo permette di filtrare il miele nei tuo pori ed uccidere i batteri.

Lavare il viso con acqua calda, e poi finalmente con acqua fredda per chiudere i pori.