General

Preventivo assicurazione – La lista delle assicurazioni preventive

Preventivo assicurazione ConTe.it – Massima assistenza in ogni momento. Preventivi e assicurazioni personalizzate – preventivo assicurazione. Velocità risparmio e sicurezza. Consulenti assicurativi sempre a disposizione nella scelta e personalizzazione del preventivo RC Auto su misura per ogni automobilista. Affidabilità totale del Gruppo assicurativo Admiral, specializzato dal 1993 nella vendita diretta di coperture RC Auto. Oltre un milione e mezzo di automobilisti in tutta Europa si sono già assicurati con Admiral Insurance Company: da anni leader in Gran Bretagna per le assicurazioni auto dirette.

Preventivo assicurazione Dialogo.it – Dialogo è la compagnia diretta del gruppo Fondiaria-Sai specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi attraverso il telefono ed internet. Propone polizze per tutti i veicoli a motore. Dialogo propone tariffe altamente personalizzate, cioè calibrate sulle molteplici caratteristiche dell’assicurato (anni di guida senza causare incidenti, età del conducente abituale, cilindrata del veicolo, chilometri percorsi in un anno, classe di Bonus-Malus, ecc.). Dialogo ti offre coperture assicurative complete e senza sorprese (l’Rc Auto che copre chiunque sia alla guida senza alcuna franchigia, la libertà di decidere se confermare la copertura assicurativa alla scadenza annuale, il diritto di ripensamento e molto altro).
Preventivo assicurazione genialloyd.it – Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Calcola un preventivo: è facile, immediato, gratuito e anonimo. Potrai così confrontare la proposta Genialloyd con la tua attuale polizza e potrai decidere con calma se accettare la nostra offerta. Se lo preferisci, puoi utilizzare il Telefono anziché Internet.

Per compilare correttamente il tuo preventivo, accertati di avere a portata di mano i seguenti dati:

  • la marca, il modello e l’allestimento della tua auto
  • il mese e l’anno della prima immatricolazione al PRA della tua auto
  • la prossima classe di Bonus/Malus, quella che ti sarà assegnata alla scadenza annuale della tua attuale polizza
  • i sinistri con colpa, o che hanno causato danni a persone compresi i trasportati a bordo della tua autovettura, avvenuti negli ultimi cinque anni