General

Modificare foto gratis

Parte del divertimento di scattare foto digitali sta nel modificare la versione finale utilizzando un programma per modificare foto gratis per ottenere il risultato desiderato. Esistono diversi programmi per modificare foto gratuiti, da semplice a quelli avanzati che possono aiutare ogni fotografo dilettante. Ecco le mie prime quattro scelte per la modificare foto gratis, sulla base di ciò che tipo di modifiche che si desidera realizzare.

Ifranview – sia Editor che Visualizzatore

Probabilmente il più veloce da imparare e semplice da utilizzare per il ritaglio di base, la regolazione dei colori, effetti speciali e di base è chiamato Ifranview. E ’stato in giro per anni e se si desidera solo ritagliare o ruotare, modificare il formato, o perfezionare il bilanciamento del colore di ogni fotografia digitale con un programma per modificare foto gratis, questa è una scelta eccellente. Estremamente semplice ma anche più facile da imparare rispetto a qualsiasi altro software di fotoritocco. E ‘di taglia piccola, veloce in funzione, e può essere utilizzato come visualizzatore di slide.

Photoscape – Photo Editor facile da usare con molte caratteristiche

Se si vuole scendere alla modifica di pixel e di apportare modifiche avanzate Photoscape è una scelta molto buona. E ‘caricato con le caratteristiche e anche molto facile da imparare.Photoscape ha diversi moduli per i lavori di editing diversi che includono un visualizzatore, editor, processore batch, convertitore, strumento Layout di stampa, la cattura dello schermo, che unisce le foto, e anche una funzione di ricerca volto. Questo è un grande software di editing fotografico per bambini, dagli 8 anni in su.

GIMP – Per i utenti esperti

Per i utenti gia esperti nella modifica foto che volgiono potenti funzioni di fotoritocco, GIMP (GNU Image Manipulation Program) è un editor di grafica raster, che fornisce funzionalità high-end. Molto simile al software commerciale Adobe Photoshop, è possibile effettuare molte operazioni di editing sofisticato con GIMP. In fase di sviluppo dal 1995, è disponibile praticamente su qualsiasi piattaforma incluso Mac OS. Le caratteristiche sono ampie il che significa che non è facile da imparare. Ma per indotti grave è una grande scelta e può fornire molte delle stesse capacità di programmi per modificare foto popolare e costosi. Ma c’è anche un sacco di tutorial e forum per aiutarvi.

Picasa – Modificare foto e la condivisione online

E se si desidera modificare e condividi le foto online, Google ha un’applicazione online chiamata Picasa. Una delle molte applicazioni online di Google ha portato nuovo vonteo negli ultimi anni, Picasa ha molte caratteristiche ed è molto facile da imparare e da usare. È possibile modificare le foto, poi organizzare in album web e di condividere con online con l’applicazione Picasa Web Album. Questo vi dà anche un ottimo modo per il backup delle foto in caso della perdita dei dati.

Tutti i software di cui ho parlato sopra hanno alcune buone caratteristiche e forniscono il novizio con una buona soluzione gratuita per l’editing di foto. Potete trovare il loro sito web facendo una ricerca per nome su Google (troppi link per mettere in articolo). Tutti i programmi software hanno un sacco di supporto ed è abbastanza facile trovare tutte le risposte alle domande on-line. Alcuni forniscono tutorial, alcuni non hanno nemmeno bisogno di lezioni perché sono così semplici da imparare e da usare.

Con le vacanze si avvicina rapidamente, è il momento di tirare fuori la macchina fotografica digitale e inizia a scattare foto. Anche quando non si ottiene la foto perfetta, si può effettuare eventuali modifiche gratis o miglioramenti a questo grande elenco di software gratuito di fotoritocco.