Dovisio la chat e video online

dovisio

Aprire Dovisio mi ha lasciato un po’stranito. Pagina Dovisio è contenuto magro, di colore o di altre attrazioni. Presenta solo un’immagine che mi chiede di collegare la fotocamera e un altro in cui si dice che posso chiamare un amico su Dovisio. Ma che cosa vuol dire? Dovisio permette semplicemente di effettuare una chat – o meglio: un Visiochat in questo caso – con chi è dato (e ai quali avete dato) il numero di identificazione. Sì, giusto! Entrando nel sito Dovisio, vi verrà assegnato un numero univoco che rappresenta un indirizzo al quale l’altro può essere collegato per accedere alla visione della tua webcam. Molto bella la possibilità di modificare le dimensioni dello schermo video e la rotazione, nonché la possibilità di organizzare la trasparenza e delle maschere, o bianco, per renderlo più piacevole.

Soprattutto è gratuito e non comporta alcuna spesa. A differenza di chat room e siti simili, Dovisio non ha un elenco di utenti o la possibilità di contattare gli utenti collegati. La sua unica funzione è quella di vedere la webcam collegata ad un identificatore: un semplice, immediato, pacifica video chat con gli amici. Aprire il sito Dovisio, digitare il codice da un amico, e avviare una chat liberamente, senza che gli utenti che le richieste di mal-trattati. La privacy assoluta distingue questo servizio di comunicazione video, che potrebbe essere utile per qualche scappatella romantica virtuale. Trovare l’amore diventa semplice su Dovisio: basta inviare un SMS con il numero di ID e di attesa per l’altro non esitate a contattarci per un Visiochat emozionante!

Ma non solo questo. Immaginate di collegare la webcam in luoghi che vogliamo monitorare. Sarebbe sufficiente accesso ai Dovisio per la visualizzazione in qualsiasi momento, in tutto il mondo, con il semplice uso di un computer collegato a Internet. Sistemi centralizzati niente, nessun complicate unità di controllo: una semplice pagina web, aprire facilmente. Peccato non ci sia nemmeno una versione mobile di Dovisio, ma non è detto che in futuro ci sia l’applicazione dedicata per accedere alle webcam da tutto il mondo in cui siamo interessati. Nella pagina Dovisio potremmo aprire ancora di più la chat e quindi creare una videoconferenza o solo una piccola centrale di sorveglianza di controllo webcam. E questo è solo un altro del potenziale di Dovisio: vediamo cosa si riesce a inventare voi!

Incoming search terms:

Wordpress website enhanced by true google 404