Salute

Yogu Joy: Il migliore Yogurt che ci sia

Lo yogurt è forse il più complesso e biologicamente attivo di tutti gli alimenti sul mercato. I suoi beni, costi e valori sono tutti legati alla sua natura biologica. La scienza per comprendere i suoi potenziali benefici e le politiche di regolamentazione per garantire la sua sicurezza deve riconoscere la complessa biologia che sta alla base di quello che è, a prima vista, semplice yogurt. Lo yogurt è la combinazione di 3 fattori: il latte, il prodotto di centinaia di milioni di anni di evoluzione della lattazione; batteri industriali, il risultato di secoli di selezione umana di colture microbiche; e infine, i consumatori, compresa la realtà della variazione umana e la necessità di affrontare l’ampiezza della nostra diversità. Comprendere tutti e 3 è necessario per apprezzare appieno il valore potenziale dello yogurt in futuro.

Proprietà alimentari di yogu joy

La capacità dello yogurt di fornire le proprietà nutritive del latte insieme ai microorganismi vivi dalla fermentazione fornisce una combinazione unica di risorse alimentari. La ricerca accademica deve ora definire i vari obiettivi su cui queste attività biologiche agiscono per migliorare la salute e sviluppare le metriche che possono documentare quantitativamente i loro benefici. La nuova dimensione più innovativa e scientificamente stimolante della nutrizione e della ricerca alimentare è la relazione intima tra uomo e microrganismi.

Tutte le scienze legate al cibo stanno realizzando allo stesso modo l’importanza dei microrganismi come componenti nei e sui nostri alimenti, come partner di biotecnologie nelle e sulle nostre tecnologie di elaborazione e come partner ecologici dentro e fuori di noi.