Vacanze in Slovenia: le fantastiche promozioni delle Terme Rogla

 

Beneficiare di un periodo di pausa da far coincidere con una vacanza in terra slovena è una scelta che il vostro corpo e la vostra mente non potranno che apprezzare: presso le Terme della Slovenia, infatti, sono numerose le offerte che in qualsiasi momento dell’anno vengono proposte al pubblico per abbassare ulteriormente i già bassi prezzi di listino di ognuna delle principali strutture termali ed alberghiere del posto.
Tra le
 terme della Slovenia le offerte più vantaggiose e competitive sono spesso quelle proposte dell’istituto di Rogla, struttura di grande tradizione ertasi già da parecchi anni a punto di riferimento nazionale ed internazionale per l’elevatissima qualità e per la grande ampiezza del pacchetto di servizi messi a disposizione dei propri ospiti.

L’istituto di Rogla, competitivo ed attrezzato come pochi altri al mondo, rende le Terme della Slovenia, con offerte sempre nuove ed interessanti, realmente alla portata di tutte le tasche: una delle promozioni attualmente in vigore, per esempio, propone un pacchetto parecchio articolato a prezzi che partono da appena 39 Euro a persona per un soggiorno minimo di tre giorni.

L’offerta da 39,00 a 46,00 Euro

A seconda dell’alloggio prescelto, il prezzo della promozione varia dai 39,00 ai 46,00 Euro a persona: in ogni caso, le migliori Terme della Slovenia, con queste offerte, propongono una comoda sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione. Le camere sono provviste di connessione ad internet senza fili e di tutti i principali elettrodomestici funzionali all’intrattenimento e al relax degli ospiti, come tv, climatizzatore, telefono e antenna satellitare.
Il pacchetto include bagni illimitati nelle piscine termali, sconto del 30% per le Saune, pullman navetta per gli spostamenti all’interno del distretto, animazione e un wellness voucher di 15€ per beneficiare dei trattamenti del Centro Wellness e Spa di Idila.

https://www.terme-zrece.eu/it/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *