SOGNARE L’ITALIA CON DREAMEAT

I fondatori ed ideatori di Dreameat – Discover&Taste sono un team affiatato di giovani e meno giovani, provenienti da diverse esperienze di lavoro, tutti con un sogno in comune: lavorare con e per le aziende, anche di piccole dimensioni, raccogliendole in un valido contenitore che possa raccontare le singole peculiarità di tutte le imprese che contribuiscono alla grande qualità della  produzione agroalimentare e del turismo del nostra magnifico Paese.

LOGODREAMEATDEFINITIVO3

Le aziende associate a Dreameat sono tutte inserite in un circuito che, grazie alla grande collaborazione con tour operator stranieri, permette di creare e rivendere Pacchetti Turistici descritti come vere e proprie esperienze e rappresentazioni del “vivere italiano”.

I turisti potranno alloggiare per tutto il periodo del soggiorno in una sola struttura, o vivere un percorso specifico all’interno di una provincia o addirittura di una regione, soggiornando in tante strutture diverse le une dalle altre, ma tutte di alta qualità e professionalità.

Non solo! I nostri turisti visiteranno le cantine associate vivendo momenti unici grazie a preziose degustazioni organizzate nei minimi particolari; entreranno nelle diverse aziende di produzione per assaggiare e acquistare direttamente i migliori prodotti della tradizione italiana: formaggi, pasta, dolci, liquori, e molto altro. Verranno ospitati nei nostri ristoranti per apprezzare la cucina e le tradizioni culinarie italiane. Vacanze uniche che i turisti faticheranno a dimenticare, grazie all’originalità nel confezionare le singole offerte; esperienze ripetibili all’infinito perché ogni anno i pacchetti varieranno e potranno essere tranquillamente acquistati da chi ha già approfittato di offerte precedenti. Pacchetti creati su tutte le 20 regioni italiane per una proposta turistica unica nel suo genere e alla portata di tutti.

Dreameat nasce nel 2015. Non un sito che racconta solo quanto di bello e buono offre l’Italia, ma un “ispiratore” di esperienze; uno spazio non coperto dai tanti siti che raccontano o solo viaggi o solo gastronomia e produzioni agroalimentari. Una finestra sul Bel Paese aperta anche per quelle piccole aziende che sarebbero impossibilitate a promuoversi singolarmente. Un potente lavoro di visibilità sui social network per raccontare e per attirare turisti innamorati dell’Italia. Interazioni su blog e siti stranieri e un incisivo lavoro di pr che raccolgono alti consensi. Un minuzioso lavoro che sta permettendo a Dreameat di raccogliere notevoli consensi, anche grazie ai partners che sostengo il progetto.

Per informazioni: info@dreameat.it