Recensione su Mind Lab

Sulla base della mia ricerca personale e sperimentazione, credo che prendere Mind Lab Pro abbia effetti positivi sulle nostre prestazioni cognitive e memoria. La mia concentrazione è migliorata notevolmente durante il periodo di test, la mia produttività era al massimo, sono diventato molto efficiente e, di conseguenza, mi sentivo fantastico con un sacco di energia.

Non ho notato un grande cambiamento diretto nel mio stato d’animo mentre prendevo Mind Lab Pro per diverse settimane. Questo nootropic non contiene caffeina (o un’alternativa). Pertanto, non si ottiene davvero un calcio energetico dopo averlo preso.

La mia produttività è cresciuta fino a un livello che non conoscevo prima e durante il gioco dual-n-back (che è il mio strumento principale per testare integratori e nootropics), ho notato due cose: come è migliorata la mia attenzione e come sono migliorato nel gioco. Se ciò è avvenuto perché la mia memoria è migliorata o perché la mia attenzione è migliorata, è difficile giudicare. Alcuni potrebbero persino dire che sono semplicemente migliorato perché ho giocato più spesso. Certo, potrebbe essere vero, ma non puoi semplicemente migliorare per un paio di livelli in un periodo così breve. Provalo e vedrai di cosa sto parlando.

Settimana 2: durante la seconda settimana è successo qualcosa. E’ difficile spiegare cosa esattamente, ma potrei facilmente vedere la differenza nella mia concentrazione e produttività. In quel periodo ho scritto molto e ricordo ancora che scrivere diventava sempre più facile. Parlo spesso di come l’obiettivo sia la chiave per fornire informazioni reali e utili. Quindi, all’inizio, più o meno speravo che Mind Lab Pro fosse la mia chiave del successo: la mia pillola senza limiti. Dopo aver iniziato a dubitarne, Mind Lab Pro ha prodotto un po’ di magia!

Settimana 3 e 4: mi sono abituato a prendere 3 o 4 capsule di Mind Lab Pro al mattino. Di solito li combino con integratori Omega-3. Se avessi bisogno di un forte flusso di energia, immediatamente bevo Bulletproof Coffee o Yerba Mate. Non ho avuto molto tempo (o volontà) durante questo periodo per allenarmi, ma posso dirvi che il mio corpo ha lavorato al massimo. Ero concentrato per ore e ore, sentivo che nulla poteva fermarmi.