Programmi per modificare le immagini

Image representing Adobe Systems as depicted i...

Image via CrunchBase

Programmi per modificare immagini

Se si utilizza una fotocamera digitale, è necessario un programma per modificare le immagini.  Una volta lei carica le sue immagini digitali al suo computer, lei potrebbe realizzare che hanno bisogno di alcuna redazione. Dopo aver caricato le immagini digitali sul computer, potrebbe realizzate che deve modificare le immagini con un programma per modificare le immagini.  Ho scritto una lista di programmi per modificare le immagini con quali potrà modificare le immagini. Da programmi gratuiti a circa 100$ è una serie di software per la modificazione delle foto.

Programma per modificare le immagini GIMP: – downlaod gratuito – GIMP è  un open-source modificatore di foto e immagini. È stato chiamato il ” Photoshop libero” in realtà assomigli molto al programma per modificare immagini Photoshop. Disponibilità di aggiornamenti regolari potrebbe  essere un problema, ma negli ultimi tempi è migliorato. GIMP ha  un lungo FAQ, un manuale e una lista e-mail list per il sostegno. La maggiore parte degli utenti sono molto felici con GIMP.

Programma per modificare le immagini PhotoSuite 8 – $ 30 – Progettato per gli utenti domestici, che fissa un eccellente fotografia e la condivisione di software per i principianti. Facile da utilizzare e stabilisce automaticamente la maggior parte degli errori. Puoi anche scegliere di modificare manualmente le tue foto. PhotoSuite comprende modelli e una serie completa di effetti speciali che consentono di creare biglietti di auguri e calendari. Questo programma per modificare le foto viene fornito con un ottimo tutorial on-line, uno integrato ed extra Centro assistenza completo servizio di assistenza clienti con un forum. Se non avete bisogno delle campane e fischietti (strati, complesso di personalizzazione), PhotoSuite è il vostro miglior rapporto qualità / prezzo.

Programma per modificare le foto PhotoImpact 12 – $ 50 – Hai dei tool per la modificazine delle foto molto buoni, come gli rivali più costosi. È possibile migliorare le foto tramite drag-and-drop effetti, stili e testure .È possibile esportare grafica per il web, creare gif animazioni, organizzare e condividere le foto tramite e-mail. Essa supporta quasi tutti i formati di file, ad eccezione PDF. Questo programma per modificare le immagini è la restituzione della curva di apprendimento. Essa contiene un CD tutorial e altre opzioni di assistenza, ma aspetti a trascorrere un po ‘di tempo cercando di padroneggiare le funzioni di questo programma.

Programma per modificare le immagini Photoshop Elements 5 – $ 100 – Creato da Adobe, che è stato a lungo considerato il leader in questo spazio. La versione professionale di Photoshop costa circa $ 650 ed è il preferito tra i professionisti. Elements è una versione modificata di Photoshop per il mercato amatoriale. Se non si mente spendere il denaro, compra questo programma per modificare le immagini. E ‘facile da usare con abbondanza di aiuto e di sostegno. Essa ha anche caratteristiche che crescono con la tua esperienza e ti permettono di espandere la tua creatività. Essa sostiene i più comuni formati di immagine, tra cui PDF. Una bella caratteristica – è possibile creare uno slideshow in formato PDF da inviare a chi si desidera.

Enhanced by Zemanta