General

Programmi per creare video

Solo poche persone sono consapevoli dell’esistenza di un meraviglioso programma per creare video – Windows Movie Maker ‘o WMM – all’interno del loro computer basato su Windows. La bellezza di questi programmi è la loro ’semplicità d’uso’, che è una cosa molto importante per uno senza esperienza con programmi per creare video.

Puoi facilmente utilizzare Windows Movie Maker, a condizione di seguire le istruzioni – che si chiamano ‘Strumenti o Tools’ – scritti nel programma. Una volta che siete a conoscenza di questi ’strumenti’, si può andare avanti a destra per fare un film! Professionisti e gli editori video trovano che questo programma è il modo migliore per imparare a creare video.

 

La procedura è semplice  – trovare alcune foto, l’importazione in collezioni, individuare la musica gratis in musica campione cartella di lavoro e trova la strada per creare il tuo primo video. Anche i bambini abbastanza grandi per maneggiare il computer, possono creare un breve film con immagini e suoni – in tal modo, la loro prima creazione video!

Oltre alle sue operazioni semplici, la creazione con programmi per creare video, WMM, ha molti meravigliosi effetti speciali, che appaiono complicate anche per gli editori professionali in costosi programmi per creare video. Per ottenere la vecchia pellicola brillante o guardare la ‘facilità in’ funzione, pezzi più grandi sono creati in Adobe Premiere Pro e importati in  WMM, che aggiunge facilmente quei grandi effetti senza fatica!

WMM, programma per creazione video svolge egregiamente le due funzioni principali:

– creare video semplici

– fornire l’uscita a un CD o videocassetta.

E ‘ragionevole aspettarsi che il programma per creare video WMM non è perfetto, ma è molto buono.Con WMM non ci si può aspettare di svolgere al di là di un certo limite di capacità. Cercando di andare per le istruzioni e le funzioni complesse, sconfigge la natura stessa di questi programmi per creare video.