Programma per modificare foto

Adobe Photoshop Elements 7: Con la sua attraente immagine nuova, la funzionalità di modificare foto e la sua espansione in condivisione di foto online, Photoshop Elements 7 è un aggiornamento degno.
Adobe sta attento a ciò che è caldo in questi giorni. E la condivisione di foto online è più popolare che mai, con siti come Flickr e Facebook e programmi come iPhoto di Apple mantengono le persone collegate attraverso le foto, blog, e video. Con Photoshop Elements 7, Adobe fornisce i legami con il suo nuovo servizio online, Photoshop.com, e aggiunge funzionalità abbastanza fresco per il desktop app per sé a rendere versione 7 un aggiornamento degno.

La grande novità del programma per modificare foto Adobe Photoshop Elements 7 è quella di una servizio di Photoshop.com, che comprende Adobe Photoshop Express programma online con quale puoi modificare foto online e offre due livelli di adesione: un libero, 2GB di adesione di base, e di $ 50 per anno Plus. L’abbonamento gratuito offre 5 GB di posto e backup automatico delle foto al server di Photoshop.com. È possibile anche accedere al tuo conto e le gallerie on-line da qualsiasi browser web. Quando si modifica le foto, le modifiche apportate verranno sincronizzati con il PC di casa, analogamente, le modifiche apportate ai file di foto locali saranno caricate e sincronizzate per l’archiviazione a Photoshop.com.

Il programma per modificare foto di Adobe ha uno strumento Smart Brush preso in prestito da Photoshop, nonché un pratico Scene Cleaner che è stato aggiunto allo strumento Photomerge. Altre buone notizie: Photoshop Elements 7 ha le impostazioni FTP, in modo da poter caricare gallerie direttamente al tuo sito web.
Purtroppo, Elements 7 manca ancora lo strumento Fade cursore disponibili in Photoshop che permette di regolare l’intensità di un filtro subito dopo l’applicazione, in modo da poter ottenere esattamente l’aspetto desiderato.

Corel Paint Shop Pro Photo X2: All’inizio di quest’anno Corel ha rilasciato la nuova versione del programma per modificare foto, Corel Paint Shop Pro Photo X2. Il nuovo “X2″ dà ai appassionati di fotografia digitale una serie completamente nuova di strumenti per sbloccare il loro potenziale creativo. Dotato con le applicazioni per il download, la visualizzazione, l’ordinamento e la modifica / elaborazione delle foto, X2 è il sogno di un fotografo digitale che diventa realtà o incubo peggiore?

Corel promette nelle loro pubblicità, che X2 è un facile da usare, potente programma per modificare le immagini ad un prezzo accessibile. Vendita al dettaglio per solo $ 99 o meno, X2 è sicuramente una valida opzione per i consumatori che sono considerano anche i prodotti Adobe. Che cosa stabilisce X2 a parte dalla concorrenza è una vasta gamma di funzioni vecchi e nuovi (alcuni dei quali sono unici a Corel). .

Tutto compreso, Corel Paint Shop Pro Photo X2 è un editor di foto impressionante, con un’ampia selezione di strumenti potenti che sono facili da usare. X2 in qualche modo è un programma per modificare le foto molto più capace rispetto alla stessa fascia di prezzo come Adobe Photoshop Elements Caratteristiche come la capacità di lavorare in CMYK, aggiungere effetti DOF immediata, di convertire le immagini a infrarossi o simulare vecchio film, e rapidamente utilizzare gli strumenti di makeover X2 rendono uno programma molto più facile da usare di ogni altra cosa la concorrenza ha da offrire.

Detto questo, il limitato supporto RAW e il trattamento eccessivamente lento con vecchi computer rende Paint Shop Pro Photo meno utile per molti consumatori X2. Riteniamo che Corel ha un vincitore tra le mani … ma c’è ancora un certo margine di miglioramento.

Serif PhotoPlus X3 Digital Studio: Mentre sono sempre impaziente di vedere le ultime caratteristiche e miglioramenti nelle nuove versioni dei programmi per modificare foto, non penso sempre che l’aggiornamento vale il prezzo. Tuttavia, anche se mi è piaciuto il programma PhotoPlus X2, sono particolarmente colpito con le nuove funzionalità che si trovano in PhotoPlus X3, la versione più recente di Serif’s photo editor.

Come con qualsiasi applicazione di editing fotografico, RAM aggiuntiva e un processore più potente produrranno risultati migliori. Ciò è particolarmente vero se si lavora con file di immagini di grandi dimensioni o complessi. C’E questo vale pur troppo anche per Serif PhotoPlus X3.

Non voglio dare l’impressione che PhotoPlus X3 non vale, perché è buono. La compagnia Serif solo non è particolarmente grande. Se il mercato dei programmi per modificare foto sarebbe incasinato come sono gli editor video, sarebbe più facile dare Serif uno thumbs up. Purtroppo per Serif gli altri programmi sono ad un livello superiore.

PhotoPlus X3 Digital Studio è adeguato per l’editing di immagini in generale, ma gli mancano delle funzioni che hanno gli altri programmi. PhotoPlus X3 non è neanche lontanamente come user friendly, è più costoso rispetto ad alcuni (a 79,99 dollari), e non offre direttamente il caricamento su Flickr o qualsiasi altro servizio web. Mentre ho visto alcuna indicazione che PhotoPlus è ancora destinati al mercato dei consumatori, il prezzo lo mette in quella fascia, e ogni altro consumatore-targeting photo editor offre le stesse funzionalità PhotoPlus X3, ma con ulteriori miglioramenti nell’interfaccia utente e la possibilità di caricare foto online. Serif PhotoPlus X3 Digital Studio non è un software brutto, ma solo non basta.