Massaggi: i trattamenti riflessivi e lo shiatsu terapeutico

 

Anche i meno esperti sono ormai a conoscenza di quanto il raggio di applicazione dei Massaggi sia esteso: i Massaggi in Slovenia rappresentano una delle migliori eccellenze con le quali le Terme Rogla completano la loro offerta di servizi riservati ai numerosi ospiti che in ogni momento dell’anno affollano la struttura.
Avvalersi dei migliori specialisti in
 Massaggi della Slovenia, infatti, non è un’operazione che trova riscontro solo tra coloro i quali desiderano concedersi un momento di relax e di pace, ma, al contrario, è una scelta che permette immensi benefici anche nell’ambito del trattamento terapeutico di numerosi distretti corporei particolarmente soggetti a traumi.


Ad esempio, per quanti soffrono di particolare delicatezza dei piedi, si rende particolarmente indicata la sottoposizione ad un massaggio riflessivo, una terapia di grande efficacia che permette di migliorare in maniera rapida e piacevole la funzione delle ghiandole, stimolando la circolazione sanguigna e lenendo al contempo tutti i dolori che sono soliti interessare i punti più deboli del piede.
I
 massaggi a cui in Slovenia è possibile sottoporsi, visitando le Terme Rogla, permettono ai piedi di beneficiare di un gradevole senso di benessere, in grado di ravvivare e tonificare tutta la struttura degli arti inferiori. Questo trattamento è particolarmente consigliato per tutti coloro i quali, per lavoro o per altre necessità, sono soliti passare parecchie ore al giorno in piedi, e per quanti soffrono per gambe stanche e pesanti.

Lo Shiatsu terapeutico

Tra i massaggi offerti in Slovenia dallo Staff delle Terme, spicca anche lo Shiatsu, una delle tecniche orientali più efficaci in ambito terapeutico. I massaggi Shiatsu permettono di distendere i muscoli e di rilassare il corpo e la mente, stimolando i sensi. La terapia orientale produce i suoi effetti sui muscoli, sulle articolazioni e su numerose ghiandole.

https://www.terme-zrece.eu/it/salute-e-wellness

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *