Maiorca – le escursioni imperdibili

Le migliori escursioni da fare a Maiorca

Maiorca da anni è una delle mete più gettonate per passare le vacanze. Ad attirare ogni anno i numerosi turisti sono le varie attrazioni offerte che sono in grado di soddisfare i gusti dei bambini, giovani e adulti.

L’isola, oltre al sole, alle spiagge bellissime ed al mare cristallino accoglie i visitatori con numerose attrazioni di ogni genere, garantendo una vacanza all’insegna del relax, ma anche del divertimento.

Per sfruttare al meglio il tempo che si passa sull’isola basta organizzarsi ed approfittare delle escursioni organizzate che consentono di visitare i posti più belli oppure di partecipare agli eventi rilevanti.

Per esempio click–mallorca.com organizza escursioni di ogni genere garantendo i prezzi più bassi. Non solo, usufruendo delle escursioni offerte si possono ottenere anche sconti nei biglietti d’ingresso presso parchi acquatici, eventi, ecc.

Con pochi click si può prenotare l’attività preferita, ottenendo all’istante la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie, procedure che avvengono nella massima sicurezza, garantendo all’utente riservatezza e tranquillità.

Tra le escursioni più popolari c’è quella all’Isola protetta di Dragonera che dura mezza giornata e offre la possibilità di fare sub usufruendo dell’attrezzatura necessaria messa a disposizione gratuitamente. Altrimenti si può scegliere di tuffarsi e rinfrescarsi nelle acque cristalline del posto. Non solo, l’isola, famosa per aver ospitato pirati famosi come Barbarossa o Dragut offre la possibilità di visitare il museo del parco naturale, di scovare le famose lucertole autoctone, ecc.

Sempre all’insegna del relax c’è anche l’escursione all’Isola di Cabrera che dura tutto il giorno e come quella all’Isola Dragonera è adatta a tutta la famiglia. Durante la permanenza sull’isola si può scegliere una delle tante escursioni offerte dal team del Parco che permettono di visitare anche il castello di Cabrera o decidere di godere dell’acqua cristallina della spiaggia dell’isola.

Chi invece preferisce le escursioni notturne può scegliere di partecipare allo spettacolo incredibile di Son Amar, esperienza che si svolge la sera e che oltre allo spettacolo include anche la cena a base di tre portate tipiche.

Anche gli amanti del catamarano possono trovare la soluzione adatta ai loro gusti, grazie alle due escursioni organizzate da click-mallorca.com, che offre la possibilità di scegliere tra il pacchetto che comprende il viaggio in catamarano verso la baia di Pollensa oppure l’escursione in catamarano nella baia di Palma di Maiorca.

Sono molto quotate anche le escursioni organizzate alle Grotte del Drago, quelle all’Acquario di Palma oppure quelle al Marineland Mallorca, tutte adatte a tutta la famiglia che garantiscono divertimento e allo stesso tempo relax.

Le escursioni che si possono effettuare non finiscono qui, click-mallorca.com organizza anche tour con bus panoramici, escursioni in barca, a cavallo, a bordo di jeep oppure divertentissime escursioni in luoghi speciali dove possono essere avvistati delfini.

In sostanza Maiorca offre tantissime attrazioni che sono in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia, in più grazie a click-mallorca.com si possono prenotare tutte le escursioni a prezzi convenienti e nella massima comodità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404