Le Frasi In Inglese E Come Funzionano

Le frasi in inglese sono famose per avere una struttura molto più semplice rispetto a quelle in altre lingue come possono essere le frasi in russo o in tedesco. L’inglese infatti ha una grammatica molto facile e lineare, costituita da poche regole e che si applicano molto frequentemente, con poche eccezioni. Questo fa sì che imparare tale lingua sia quasi una passeggiata e che non sia molto difficile arrivare a fare delle ottime frasi in inglese. Normalmente, ogni frase è costituita almeno da un soggetto, un verbo e un predicato, che lavorano insieme per andare a formare quello che è chiamato “discorso” o tema della frase. In questo modo, ci si trova di fronte ad una struttura di significato molto semplice, ma che esprime tuttavia un progetto linguistico che può essere anche complesso. Infatti, la difficoltà di una lingua è data, essenzialmente, dall’intricata rete linguistica che si crea attraverso le relazione tra soggetto, verbo e complemento oggetto.

Regole per costruire frasi in lingua inglese

In inglese, poi, ci sono delle mini regole da rispettare per elaborare delle frasi subordinate che siano coerenti, con un senso logico e che non vadano ad intaccare la struttura grammaticale. Una di queste regole, ad esempio, è che il soggetto va sempre prima del verbo, quando si tratta delle frasi attive, mentre il verbo si colloca in una posizione antecedente a quella del soggetto durante le frasi interrogative, cioè quelle che servono a porre una domanda.

Si tratta forse di qualcosa difficile da imparare? Assolutamente no. Si tratta, invece, di una delle regole più facili. Un’altra regola afferma che le frasi inglesi hanno tutte una struttura simile e che non c’è molto spazio per lavorare con essa, realizzando architetture linguistiche complesse. L’inglese è comunque una lingua davvero molto bella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *