La qualità dei giocattoli BigJigs realizzati in legno

BigJigs è un brand britannico leader nella produzione di giocattoli realizzati in legno. La qualità dei materiali utilizzati nella produzione, il design e il fatto che sono giochi educativi, hanno determinato parte del grande successo in tutto il mondo di questo noto brand britannico specializzato nella realizzazione di pedagogici passa tempo per bambini.

Una gamma di proposte didattiche che consentono di far sviluppare tanto la fantasia quanto la conoscenza dei bimbi, in tutta assoluta sicurezza. Una gamma molteplice, quindi, in grado di unire le esigenze istruttive dei genitori, alla voglia di giocare e di divertirsi dei più piccoli.

Una qualità, pertanto, garantita sia dalla tipologia naturale dei materiali utilizzati sia dalla geniale inventiva dei progettisti che collaborano con questo celebre brand.

Le scelte proposte

Al fine di riuscire ad ottemperare al meglio le dinamiche e le poliedriche richieste del mercato, questo celeberrimo brand, ha messo in campo una ampia scelta di giochi, tutti realizzati con il legno.
Ad esempio, per le bimbe furoreggia la stupenda Casa delle bambole, interamente realizzata in legno oltre che essere arredata è anche portatile. Sempre per le femminucce, è davvero incredibilmente bello il Palazzo delle principesse.

 

Per i maschietti, invece, vi sono da poter scegliere numerosi trenini, ricchi di accessori. Di particolare pregio, ad esempio, è il Mondo dei pompieri e il Mondo dei dinosauri. Inoltre, i maschietti potranno anche divertirsi con la Stazione dei pompieri, sempre in legno, con tanti personaggi e il mitico camioncino.

Ma le proposte sono davvero infinite.

Infatti, tra l’altro, si potrà trovare la Fattoria degli animali, oppure i Triciclo per i primi passi del bimbo, ma anche le coinvolgenti Piste per le biglie o la Nave dei pirati, il tutto sempre in legno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *