Hotel Vile Park: le caratteristiche salienti

L’Hotel Vile Park è uno degli alberghi di Portorose tra i più apprezzati tra i numerosi turisti che ogni anno scelgono di trascorrere le loro vacanze presso le località più esclusive del territorio sloveno.
La struttura consta di cinque ville indipendenti collocate nello stesso distretto sul quale si erge anche il complesso di San Bernardin.
Le camere sono esattamente 216, alle quali si aggiungono i 21 alloggi indipendenti realizzati nella struttura di Villa Barka.
Tutte le strutture sono collegate tra di loro e si affacciano su un piccolo centro commerciale ricco di bar, romantici ristoranti e negozi, vera e propria passerella che conduce il pubblico fino alla vicina laguna, nella quale è possibile apprezzare la vegetazione di tipo mediterraneo.
In ogni camera dell’Hotel Vile Park è disponibile il wifi gratuito.

I servizi dell’hotel

L’Hotel Vile Park è uno degli alberghi di Portorose più apprezzati dalle famiglie: non è un caso se la stessa direzione della struttura ama definire il complesso con il nome di ‘’Family Hotel’’. L’albergo, infatti, dispone di apposite sale giochi pensate per i bambini, di miniclub sulla spiaggia e attrezzature da gioco di intrattenimento per i più piccoli.


Sia per i grandi che per i più piccoli è stato invece concepito il Parco Acquatico Laguna Bernardin, imponente complesso di vasche e piscine nel quale trascorrere momenti di gioia e spensieratezza. La struttura adopera vasche riempite con acqua marina riscaldata e si sviluppa all’interno del complesso del San Bernardin, sviluppandosi per circa un km quadrato.
Agli ospiti dell’Hotel Vile Park sono riservate, ogni giorno, la colazione e la cena, pasti da consumarsi presso le sale dell’attiguo 
Hotel Histrion, struttura che si sviluppa nelle immediate vicinanze del Parco Acquatico Laguna Bernardin. I visitatori dell’hotel possono trascorrere momenti di esaltazione, relax e divertimento anche presso il Casinň Bernardin o presso il Wellness Center dell’Hotel Histrion. Di più