General

eToro broker, la piattaforma più vantaggiosa che il web possa offrire

Le eToro opinioni concordano sulla serietà e professionalità offerta da broker di opzioni binarie

Sei un trader alle prime armi alla ricerca di un broker competente, sicuro e professionale, che proponga un’interfaccia user friendly e facile da usare? Oppure sei un investitore esperto che cerca una realtà solida, vantaggiosa, che metta a disposizione bonus e promozioni? eToro, broker molto popolare e amato dagli appassionati di trading binario, è ciò che fa per te! Perché ne siamo così sicuri? Perché si tratta di un broker regolamentato dai principali enti finanziari europei, dunque dalla CySEC di Cipro, dal FCA britannico (Financial Conduct Authority) e dalla Consob, e garantisce ai suoi utenti la massima sicurezza dei dati, nonché assicura un servizio di qualità in ogni aspetto.

Infatti, oltre a mettere a disposizione un’assistenza clienti efficiente, disponibile in 20 lingue, eToro propone ben tre piattaforme di trading web-based, ovvero utilizzabili dal proprio browser web senza bisogno di scaricare e installare software sul proprio computer; potrai operare su WebTrader, MobileTrader ed OpenBook, la piattaforma sociale che ti consente di mettere a punto le strategie dei traders di successo, assicurandoti vincite da capogiro. Leggendo le eToro opinioni possiamo dire che gli utenti sono davvero molto soddisfatti di questa piattaforma sociale, in quanto permette loro di accedere a tattiche di investimento di successo e di terminare un maggior numero di operazioni “in the money”.

Ricordiamo, inoltre, che per i neofiti, è disponibile il conto demo illimitato: proprio così, eToro, broker che si distingue per la sua estrema serietà, mette a disposizione dei principianti la possibilità di allenarsi con denaro virtuale finché non ci si sente abbastanza pronti per utilizzare il proprio capitale. Questa funzionalità, di cui si parla molto nelle eToro opinioni, è molto importante in quanto promuove il trading binario consapevole e riduce i rischi di perdita.

Ma quanto si può arrivare a guadagnare su eToro? Il broker ai suoi iscritti offre il massimo. La rendita massima è ottima, ed è pari a 400: 1, il che rende il broker una realtà molto vantaggiosa. Inoltre è doveroso sottolineare che eToro prevede un deposito iniziale di soli 50 euro, una cifra molto bassa che consente a chiunque, anche a chi non ha elevate possibilità economiche, di iniziare a investire in opzioni binarie fin da subito. E’ doveroso sottolineare che eToro, broker molto popolare tra gli appassionati di trading online, non prevede commissioni e offre molteplici assets su cui investire, 28 coppie e diversi indici.

Pro di eToro

Ecco quali sono i punti di forza del broker. Dopo aver testato la piattaforma, letto le recensioni e le eToro opinioni, possiamo fare una panoramica di quali sono i pro di questo broker.

– Deposito minimo di soli 50 euro
– Conto demo gratuito ed illimitato
– Rendita massima di 400: 1
– Regolamentato CySEC , FCA e MiFID
– Massima serietà ed affidabilità
– Assistenza clienti disponibile in 20 lingue
– Piattaforma sociale che permette di accedere alle strategie vincenti di traders di successo

I contro di eToro

Leggendo le eToro opinioni, non abbiamo riscontrato particolari lati negativi se non la presenza di spread fissi più alti rispetto ad altri broker.