Come crescere e aumentare l’altezza

Hai avuto un momento nella tua vita che sei diventato depressa perché volevi crescere e diventare più alto? Hai pensato che la vita è maledetta e che sei destinato a vivere così? Mi auguro che la tua depressione non è trasformata in ossessione, in quanto ci sono modi per crescere e aumentare l’altezza – diventare più alto.

Noi adulti abbiamo un minor numero di ossa rispetto dei bambini. I bambini hanno più ossa, perché le loro ossa sono più molle, flessibili con collegamenti cartilagini. Quando i bambini crescono, le loro cartilagini formano le ossa. Durante la fase della pubertà, si può avere un improvvisa crescita che è causata dalla crescita  dellelastre situate alla fine della nostre  ossa. Una volta che si raggiunge il punto in cui finisce la pubertà, la crescita delle ossa come finisce.

Detto questo, la pubertà è una fase critica in cui siamo in grado di pre-determinare il modo in cui sarà in futuro. Una dieta fatta di cibo che è ricco di proteine, calorie, aminoacidi, calcio può dare un grande contributo per la nostra crescita ossea. Queste sostanze nutritive sono per la maggior parte in prodotti lattiero-caseari, ortaggi a foglia verde, frutta e carni rosse.

Il calcio può essere considerato il più importante di elementi nutritivi necessari per combattere le malattie delle ossa. La mancanza di calcio nelle ossa può provocare le malattie, la rottura, e la contrazione delle ossa. Si può non notare ora, ma una volta che si è più anziani, si subiscono le conseguenze di alla vostra salute una priorità più bassa. Così, non appena la fase della pubertà, fate attenzione a mantenere una buona dieta. La corretta dieta non solo fornisce il vostro corpo con diritto di nutrizione, ma anche ricostituire perso nutrienti.

Oltre a una corretta dieta, l’esercizio è un altro valido strumento per la crescita di altezza. Siate cauti se su siti che affermano di credere che possano allungare le ossa, anche se hanno già raggiunto l’età adulta semplicemente eseguire esercizi di stretching. Abbiamo già spiegato come la fine della pubertà è uguale alla fine della crescita delle ossa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404