Come avere una conversazione con qualsiasi ragazza

Cominciare una conversazione con una ragazza può essere molto difficile e talvolta anche un po stressante. Più ti piace, più stupido ti senti. Ma, ci sono modi per sconfiggere questo e andare avanti con la conversazione. Ci sono diversi modi per farla letteralmente innamorare e diventa completamente infatuato con te e solo te, fino al punto in cui lei non sarà in grado di smettere di pensare a te.

Qui ci sono i tre segreti semplici per conoscere ragazze:

1. Dato che lei è così bella e tu sei così nervoso, due cose possono accadere. O andate oltre la vostra timidezza e cominciate una conversazione con lei, o si può diventare così completamente avvolto nel vostro timore che non accade nulla e non la conoscerete mai. Le donne amano un uomo sicuro e non amano gli uomini insicuri. Dovrete superare tutti quei pensieri insicuri che vi girano in testa e il suo approccio sarà ideale. Se non siete sicuri, almeno fingete di si. Si pagherà.

2. Quando vi avvicinerete a lei e comincerete a chiacchierare, la parte dura sarà già superata. Ora, tutto ciò che dovete fare è parlare. Semplicemente dite il vostro nome, la vostra età, se preferite, se siete da solo o con gli amici, ecc usate qualche frase per rompere il ghiaccio. Una volta che hai introdotto te stesso, solo lì e farle fare tutto il parlare. Chiedere che il suo nome è, da dove è, ecc ascoltare davvero quando lei parla. Le donne amano un tizio che li fa parlare, e per questa ragione, lei ti trova ancora più interessante. Provate ad essere d’accordo con quello che dice ed essere sinceri.

3.In caso c’è un silenzio imbarazzante, basta fare un’altra domanda sulle cose che ha già espresso. Fate attenzione a non entrare in discorsi troppo su di voi stessi. Sembra duro, ma le donne in realtà non piace sentir parlare del pesce più grande che avete catturato nel tuo ultimo viaggio di campeggio. Maggior parte delle donne ama discutere di cose come ristoranti preferiti, ciò che sta accadendo nelle notizie, i loro programmi televisivi preferiti, ecc Trovate qualcosa che avete in comune con lei, ponendo domande sottili. Una volta che avete raggiunto un terreno comune, gestito con esso. Aggiungete sempre un po ‘di umorismo nelle vostre conversazioni perché le donne amano ridere.

Una volta che avete ottenuto la prima palla, ricevendo la ragazza che si desidera come voi sarà semplice come torta. E ‘davvero tutto si riduce a delle buone maniere. Ricordate le cose che tua madre vi ha insegnato quando eravate un ragazzino? Ascoltate quando lei parla, non parlare, quando qualcun altro sta parlando, aprire la porta per gli altri, sempre avere un sorriso, vestito bene, e sempre dire grazie, ecc Se solo attenersi a ciò che è semplice e dimostrato di funzionare, e non avrà problemi nel reparto romantico.