Ad ogni utilizzo, un risciacquo silenzioso e pulito

Recensione Toto Ultramax II MS604114CEFG-01

Vaso sanitario monoblocco (5 litri ad ogni scarico), altezza universale, CEFIONTECT, marchio di eccellenza della TOTO: “Persone, Pianeta, Acqua”

L’Ultramax II della Toto – modello monoblocco – presenta un design elegante che immediatamente abbellirà l’aspetto del tuo bagno. Il modello monoblocco Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 non è soltanto esteticamente gradevole, ma è anche più semplice da pulire rispetto ad un vaso sanitario con wc e cassetta separati. Rimuovendo l’apertura tra la cassetta del wc ed il vaso, viene eliminato quello spazio in cui si possono annidare sporco ed impurità. Un vantaggio del modello monoblocco: non ci sono minacce di perdite da bulloni e guarnizioni che possono presentarsi magari in un wc con cassetta e vaso separati.

Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 presenta un sistema Tornado Flush, un bordo senza fori con due ugelli che creano un’azione centrifuga pulente in grado di sciacquare il wc in modo più efficiente. Questa versione del modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 include il trattamento CEFIONTECT, uno strato estremamente liscio di smalto che impedisce alle impurità di aderire alla ceramica. Questa caratteristica, unita al Tornado Flush, permette di ridurre la frequenza della pulizia del vaso sanitario, minimizzando lo spreco di acqua, l’uso di sostanze chimiche e il tempo dedicato alla pulizia. Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 ha un’altezza universale (Universal Height), cioè garantisce una posizione confortevole ad una ampia fascia di utenti.

  • Vaso sanitario monoblocco, forma allungata; manutenzione più semplice rispetto ad un vaso sanitario con cassetta e wc separati;
  • Sistema Tornado Flush, risciacquo con una potente azione centrifuga;
  • Realizzato al computer, presenta un sifone interamente smaltato;
  • Il trattamento CEFIONTECT garantisce una protezione, impedendo l’adesione delle impurità;
  • Inclusa la chiusura SoftClose (chiusura rallentata): il sedile del wc non farà più rumore.
  • Conforme agli standard ADA (Americans with Disabilities Act), con certificazione WaterSense, CALGreen e CEC.
  • Distanza dalla parete dietro al wc al tubo di scarico: 30 cm circa.

Io e la mia famiglia adoriamo passare del tempo con mia madre. Lei vive ad un paio di ore di distanza, dunque quando andiamo in visita da lei, rimaniamo di solito per un fine settimana. Tuttavia, la cosa che più temo è dover utilizzare il bagno nel bel mezzo della notte. Quando tiro lo sciacquone, è come se il rumore risuonasse per tutta casa.