General

Acquistare società per azioni svizzere con Adauctu

Se avete necessità di investire del denaro in vostro possesso, potreste essere tentati di acquistare delle società per azioni. Si tratta di investimenti potenzialmente rischiosi, perché, purtroppo, diversi privati tendono a vendere delle società non proprio in regola, oppure a non fornire al compratore tutte le informazioni ad egli utili. In questi casi, occorre rivolgersi a delle agenzie competenti, che possano offrirvi un ottimo servizio e indirizzarvi verso le società che fanno maggiormente al caso vostro. Tra di esse, vi è Adauctus.

Adauctus è un’organizzazione che si occupa prevalentemente di vendita di società per azioni svizzere; ma andiamo con ordine.

Come scegliere e acquistare una società per azioni tramite Adauctus?

I vantaggi dell’acquistare una società per azioni già fondata sono diversi. Anzitutto, essendo già, appunto, stata fondata, non è necessario seguire un lungo e tedioso iter burocratico né pagare il capitale minimo per la fondazione. Al contrario, si tratta di società operative ormai da diversi anni – i quali, ovviamente, possono variare, e sono indicati chiaramente nella scheda di presentazione.

Chiaramente è necessario prediligere delle società per azioni che non abbiano storie di eventuali debiti o ritardi di pagamenti alle spalle. Le società per azioni offerte da Adauctus sono attentamente selezionate, e ciascuna di esse possiede una storia di credito senza alcuna stortura. In questi modo, non vi creerà nessun problema se doveste avere la necessità di chiedere un prestito ad una banca o altre situazioni di questo genere, oltre a dare in generale, un’ottima impressione ad eventuali clienti.

Attraverso il sito web dell’attività potete navigare tra le società per azioni attualmente disponibili, valutandone il capitale azionario, l‘anno di fondazione, il domicilio e la ragione sociale. Ovviamente, una volta acquistate, potete cambiare queste ultime a vostro piacimento e a vostra discrezione. La lista viene aggiornata periodicamente, pertanto se non doveste trovare nulla di vostro gusto potete decidere se attendere e controllare di giorno in giorno, oppure se contattare lo staff, che risponderà prontamente ad ogni vostra domanda e farà tutto il possibile per trovare una soluzione che soddisfi le vostre esigenze.

Le società vendute da Adauctus non sono attive, sebbene esistano già e siano già iscritte al Registro delle Imprese, pertanto non appena acquistate sono già pronte per diventare operative.

Inoltre, avendo già dei fondatori, potete acquistarle e gestirle in maniera totalmente anonima, senza figurare direttamente né tra i membri fondatori, né tra i membri proprietari.

Altri servizi
Oltre alla vendita di società per azioni, Adauctus si occupa di fornire ai suoi clienti diversi altri servizi:
Registrazione in sedi svizzere sia per quanto riguarda le società, sia per quanto riguarda eventuali sedi sociali in vostro possesso.
Assicurazione della società fornendo un consiglio d’amministrazione e un direttore competenti, che posseggano delle referenze e che siano in grado di gestire la vostra attività senza alcun problema di sorta.
Servizio di segreteria telefonica o virtuale, che possa occuparsi di tutte le questioni burocratiche e “di ufficio” quali rispondere alle telefonate (dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì), preparare eventuali lettere e fatture, trattamento della corrispondenza, eccetera. Il tutto svolto con la massima professionalità.