2 modi naturali per sbarazzarsi dei brufoli sul viso

Se siete alla ricerca di rimedi naturali per l’acne, allora ti propongo di leggere questo articolo. Anch’io, ha avuto problemi con brufoli sul viso che non andavano via. Li ho voluto curare in un istante, ma poi ho scoperto che mi devo sviluppare una sorta di regime per sbarazzarmi dei brufoli sul viso per sempre. Vorrei scrivere alcuni dei miei preferiti modi naturali per trattare l’acne:

1) Uso di menta per il trattamento dei brufoli:

Alcune persone pensano che menta è meglio per il trattamento dei brufoli, ma mi pare che utilizzando un erba medicinale che è a base di mentolo come la menta piperita è molto meglio. Che cosa è grande merito è che può essere coltivata in più climi in modo che tu la possa effettivamente crescere.

Il metodo per il trattamento di brufoli sul viso con menta è prima di tutto per schiacciare le foglie accuratamente. Poi si applica la sostanza e la succosa foglie schiacciate miscela per l’area che contiene i brufoli. Si dovrebbe provare a lasciare in queste aree per circa dieci minuti. Il passo finale è quello di lavare via semplicemente utilizzando l’acqua.

2) Uso di farina d’avena è uno dei migliori rimedi naturali per l’acne:

Che ci crediate o no, utilizzando una maschera di farina d’avena funziona bene per problemi di acne.

Per preparare la farina d’avena, è sufficiente aggiungere acqua e mescolare fino a quando non diventa liquido. Applicare al viso per circa 15 minuti e poi lavare via.

I principali motivi per cui si chiede la farina d’avena opere sul tuo brufoli, è che riesce a pulire l’otturazione pori della pelle . È inoltre possibile aggiungere alla miscela di miele e il miele di fatto come un grande atto di toner per la vostra pelle.

Trovare un istante per curare l’acne non è possibile. Durante il periodo della tua vita quando si ha a che fare con l’acne, si devono trovare metodi di lavoro che per lei personalmente. Vi suggerisco di provare la rimedi naturali per l’acne prima di ricorrere a sistemi più drastici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *